Mangiamorte U_U ki osa contraddirmi riceverà un sonoro !Avada Kevadra" U___U
Group: Member Posts: 9241 Location: Camera da letto di Tom Felton!! Sono l'unica moglie di Tom!!!
Status:
Salve a tutti, io sono YunaX, piacere di conoscervi ^___^ ho 15 anni e venero i GDR! Amo moltissimo leggere, scrivere e giocare a Final Fantasy *___* il miglior gioco di ruolo mai creato!! Amo molto anche gli anime e i manga, sono la mia passione ^__^ spero di essere la benvenuta ^__^
Group: Special memebers Posts: 3753 Location: nata nel comune di mushiori, origini:MAKAI
Status:
Benvenutaaa. ma tu non sei un'amica di Blu?
Vale is the champions of the World
L'amore è un desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell'amato infatti si cerca contemporaneamente l'identico e il differente, l'altro se stesso e l'individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l'altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l'amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un'eco monotona e ripetitiva di me stesso.
MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE TI VOGLIO BENE IL TUO MITICO BLU
Group: Special memebers Posts: 3753 Location: nata nel comune di mushiori, origini:MAKAI
Status:
Si si è qua!!!! Cmq figuratiii
Vale is the champions of the World
L'amore è un desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell'amato infatti si cerca contemporaneamente l'identico e il differente, l'altro se stesso e l'individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l'altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l'amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un'eco monotona e ripetitiva di me stesso.
MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE TI VOGLIO BENE IL TUO MITICO BLU
<p align="center">A lot of people seem to enjoy daydreaming and far-off fantasy worlds where everything is comprised of adventures, suited to the dreamer's taste and emotions. No other place is a safe haven like a dream. Nowhere else is there a better feeling of security and love available than in the worlds you create yourself, from whence you can banish all evil and live in peace happily ever after.
Remember the first word with which such a tale begins....